Stalking in città, donna perseguitata da 37enne

Un tunisino nei guai per aver reso la vita della ex-fidanzata un inferno di paura. Minacce e appostamenti, ma i carabinieri sono intervenuti.

Più informazioni su

(red.) Un altro grave episodio di stalking ai danni di una donna residente a Brescia. Venerdì 26 luglio un cittadino tunisino di 37 anni è stato arrestato per l’ennesima molestia nei confronti della sua ex-fidanzata. Da tempo, infatti, l’immigrato perseguitava la sua ex, con la quale aveva avuto un rapporto lungo sette anni. Prima la separazione, poi minacce, scenate e pedinamenti, tanto da rendere la vita della donna un vero e proprio inferno.
Dopo alcune denunce era intervenuto anche il questore, che aveva imposto al migrante di mantenersi a debita distanza dalla sua vittima. Il monito non aveva sortito l’effetto sperato, e venerdì i carabinieri sono intervenuti; hanno bloccato il 37enne mentre era appostato nei pressi dell’abitazione della donna. Il magrebino è stato processato per direttissima. Per il momento la sua pena è stata congelata e, sebbene i domiciliari non siano stati confermati, è obbligato a seguire le restrizioni imposte dal magistrato di turno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.