Ono, ultimo saluto ad Andrea e Davide

Sabato i funerali dei due piccoli che hanno perso la vita martedì scorso. Il paese si è stretto intorno alla madre e ai nonni, distrutti dal dolore. E dalle domande.

(red.) È stato un weekend di dolore profondo per il paese di Ono San Pietro (Brescia). Sabato 20 luglio, nel pomeriggio, si sono svolti i funerali di Andrea e Davide, i due bambini che hanno perso tragicamente la vita nel rogo domestico di martedì 16 luglio.
E il dolore, in alcuni casi, è peggiorato dalla rabbia e dal sospetto. Durante il funerale di sabato, nessuno ha nominato il padre dei piccoli. Pasquale Iacovone, l’uomo su cui ricadono tutti i sospetti e le accuse dietro alla morte dei due bimbi.
Il 41enne che ha perso la testa, reso cieco dalla follia e che ora si trova ricoverato al Centro grandi ustioni di Padova, ad un passo, egli stesso, dalla morte. Il paese di Ono, sabato, si è stretto vicino alle piccole bare bianche e alla madre, Erica, con i nonni Lino e Cati per l’ultimo, disperato, saluto a Davide e Andrea.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.