Los Roques, ritrovato l’aereo scomparso

Lo ha comunicato con un tweet il portavoce del ministero dell'Interno di Caracas Jorge Galindo. Non si sa in quali condizioni sia il veicolo.

(red.) È stato ritrovato l’aereo su  cui viaggiavano i coniugi di Pralboino, in provincia di Brescia, Bruno Foresti e Elda Scalvenzi.
Il veicolo era scomparso a Los Roques il 4 gennaio 2013, nell’arcipelago caraibico 200 chilometri a nord di Caracas. A segnalare il rinvenimento è stato il portavoce del ministero dell’Interno di Caracas Jorge Galindo, con un tweet. Sull’aereo viaggiavano anche Ottavio Missoni, primogenito del fondatore della casa di moda, la sua compagna Maurizia Castiglioni e l’equipaggio, il capitano German Marchant e il copilota Juan Carlos Ferrer. Non si sa, tuttavia, in quali condizioni sia il veicolo.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.