Sepolto in cava, recuperata la salma

Il corpo di Valerio Sgotti è stato ricomposto all'obitorio dell'ospedale di Gavardo. L'incidente è avvenuto mercoledì 19 giugno a Nuvolera, nel Bresciano.

Più informazioni su

(red.) E’ stata ricomposta nell’obitorio dell’ospedale di Gavardo la salma di Valerio Sgotti, l’imprenditore di 70 anni disperso mercoledì mattina sotto a una frana nella sua cava a Nuvolera, in provincia di Brescia.
Il corpo senza vita della vittima è stato trovato sabato 22 giugno dai vigili del fuoco, dopo che era stata disposto il piano operativo per la messa in sicurezza della cava, su cui sono caduti 2.500 metri cubi di marmo da una parete rocciosa.
Nella tragedia una buona notizia: migliorano, infatti, le condizioni di Nicola Sgotti, figlio del titolare, 35 anni, ferito mentre si trovava sull’escavatore e ricoverato in ospedale con un pesante trauma cranico e toracico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.