Quantcast

Marco Fenaroli, dalla Cgil alla giunta Del Bono

Dirigente del sindacato di Garda e Valle Sabbia e di quello di Brescia, è stato anche presidente di Anpi. E' stato eletto consigliere con nella lista "Al lavoro con Brescia".

(red.) Marco Fenaroli ha 63 anni, da tre è pensionato e collabora nel volontariato sociale in Centro Storico. E’ stato consigliere di quartiere in Borgo Trento, consigliere comunale dal 1975 al 1984.
Dirigente della Cgil di Garda e Valle Sabbia, del Sindacato Pensionati e della Camera del Lavoro di Brescia, di cui è stato Segretario Generale. Nel sindacato ha lavorato sui temi dello Stato Sociale: in particolare sul Sistema Pensionistico e sulla Sanità; ha partecipato alla costruzione della Contrattazione Sociale dei Pensionati con i Comuni bresciani. E’ stato presidente dell’Anpi (Associazione nazionale partigiani). E’ stato eletto consigliere comunale nella lista “al lavoro con Brescia”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.