Loggia, ecco i nomi ufficiali degli assessori

La presentazione sarà lunedì 24 giugno in Santa Giulia. In giunta anche Roberta Morelli, Valter Muchetti, Michela Tiboni, Gianluigi Fondra.

(red.) A circa 10 giorni dall’elezione del nuovo sindaco di Brescia, arriva la comunicazione dei nomi della giunta, che sarà presentata ufficialmente alla città nel pomeriggio di lunedì 24 giugno a Santa Giulia, nel coro delle Monache.
In quell’occasione verranno anche indicate le deleghe e gli indirizzi amministrativi che presiederanno il governo della città. Il sindaco Emilio Del Bono vuole anticipare ai bresciani i nomi dei nove assessori con i quali lavorerà. Della squadra fanno parte: Laura Castelletti, Marco Fenaroli, Gianluigi Fondra, Federico Manzoni, Roberta Morelli, Valter Muchetti, Paolo Panteghini, Felice Scalvini, Michela Tiboni.
Nonostante i mal di pancia dei Pd ex Ds che chiedevano più rappresentanza, dunque, alla fine è prevalsa la linea del sindaco Del Bono, che ha mantenuto i nomi circolati alla vigilia, pretendendo di effettuare le scelte principalmente in base alla competenza più che all’appartenenza politica

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.