Laura Castelletti, nuovo vicesindaco di Brescia

Nata a Brescia, è stata presidente del consiglio comunale dal 1998 al 2003. Dal 2008 ha dato vita con alcuni amici all'associazione "Brescia per passione".

(red.) Laura Castelletti è il nuovo vicesindaco di Brescia, con delega a cultura e smar-city.
Nata a Brescia, ha 50 anni, è sposata e ha due figlie (Margherita 20 anni e Caterina 15 anni). Tecnico di laboratorio chimico biologico, fino al 1992 ha lavorato presso l’Istituto di Farmacologia della Facoltà di Medicina dell’Università di Brescia. Consigliere comunale dal 1991, è stata capogruppo, Presidente delle commissioni consiliari  “commercio e vigilanza” e “servizi alla persona”. Rieletta consigliere comunale nel 1998 ha presieduto la commissione consiliare “Revisione dello Statuto e dei relativi Regolamenti di attuazione” . Il 23.12.1998 è stata eletta Presidente del Consiglio Comunale e rieletta il 30.06.2003 fino al termine del mandato nel marzo 2008. Nello stesso periodo è stata membro del Direttivo Nazionale della Conferenza dei Consigli Comunali.
Nell’aprile 2008 è stata eletta consigliere nella lista “Laura Castelletti Sindaco” e Vice Presidente della commissione consiliare Urbanistica. Ha dato vita, con alcuni amici/amiche, all’Associazione Brescia per Passione.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.