Il “gnaro” Gigi Fondra nella giunta del sindaco Del Bono

Tecnico pubblicitario professionista, è stato fondatore del comitato cittadini per la valle di Mompiano. E' socio fondatore della Fondazione Bobo Archetti.

(red.) Gianluigi Fondra ha 56 anni, sposato con Loretta e padre di Vasco e Irene.
Vive da 40 anni al villaggio Montini. E’ Tecnico Pubblicitario Professionista nonché Art Director associato TP dal 1988. Dal 2000 è docente di discipline artistiche e di computer grafica applicata presso il Centro Artigianelli di Brescia. Cresciuto nello scoutismo, ha partecipato attivamente alla nascita del Parco Castelli diventando il primo presidente della Cooperativa che l’autogestì attraverso un movimento di cittadinanza attiva.
È stato fondatore del Comitato Cittadini per la Valle di Mompiano per l’acquisizione dell’Ex-Polveriera. Da presidente dei Gnàri dè Mompià ha coordinato la ristrutturazione del Rifugio nella Valle di Mompiano. È socio fondatore e presidente della “Fondazione Bobo Archetti” per la tutela ambientale partecipata.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.