San Polo, precipita dal balcone: è gravissimo

Un uomo è precipitato dal primo piano di un'abitazione dopo che la balaustra ha ceduto, riportando un importante trauma cranico . E' ricoverato alla Poliambulanza.

(red.) E’ un periodo ‘nero’ in provincia di Brescia sul fronte degli infortuni sul lavoro. Dopo il gravissimo incidente avvenuto mercoledì 19 giugno in una cava di marmo a Nuvolera, nel quale il titolare dell’impianto estrattivo, il 70enne Valerio Sgotti è rimasto sepolto sotto uno smottamento, e una serie di sinistri avvenuti in fabbrica e nei cantieri, giovedì 20 giugno, un uomo di San Polo è precipitato dal balcone sul quale stava spostando alcuni materassi.
E’ successo in via Ponte, sull’affaccio esterno di un’abitazione disabitata che doveva essere svuotata. Improvvisamente la balaustra ha ceduto e l’uomo è precipitato a terra dal primo piano dell’edificio.
Il ferito ha riportato un importante trauma cranico. Immediatamente soccorso è stato trasferito alla Poliambulanza di Brescia. L’uomo versa in gravi condizioni.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.