Brescia, ondate di calore in arrivo

Da martedì 18, afa con picchi di temperatura percepita a 36 gradi. Secondo il Ministero della Salute, mercoledì scatterà il livello 3, il più elevato dell'allerta caldo.

Più informazioni su

(red.) Anche Brescia tra le città a rischio caldo.
Secondo il bollettino delle ondate di calore, disponibile sul
sito del ministero della Salute, martedì 18 per Brescia scatta il livello 2, ovvero “temperature elevate e condizioni meteorologiche che possono avere effetti negativi sulla salute della popolazione, in particolare nei sottogruppi di popolazione suscettibili”.
Per mercoledì 18, si prevede addirittura il livello 3, il più alto, che significa “ondata di calore. Condizioni ad elevato rischio che persistono per 3 o più giorni consecutivi”.
Da martedì dobbiamo aspettarci picchi di temperatura percepita di 36 gradi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.