Pcb, sopralluogo di Del Bono a Chiesanuova

Il nuovo sindaco di Brescia si è recato nei due parchi sequestrati a Chiesanuova, anche in vista dell'incontro di lunedì 17 con Arpa e Asl.

(red.) Sopralluogo del sindaco Emilio Del Bono, domenica 16 giugno, nei parchi sequestrati di via Parenzo e via Livorno contaminati da Pcb.
Il nuovo sindaco di Brescia ha voluto verificare la situazione, anche in vista dell’incontro di lunedì 17 giugno con Asl e Arpa, per definire il testo dell’ordinanza che vieta di toccare la terra del Sin. Del Bono ha parlato con alcuni residenti e con la pattuglia della municipale che controlla che nessuno oltrepassi i sigilli, ribadendo la necessità di una nuova ordinanza molto più dettagliata, per permettere di nuovo la fruizione dei parchi con le dovute cautele e i divieti necessari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.