Fucile a scuola, il 17enne resta in carcere

Ascoltato dal Gip martedì mattina, lo studente del liceo Bagatta di Desenzano è tornato al Beccaria. Il giudice si è riservato di decidere sull'eventuale scarcerazione.

(red.) Resta al carcere minorile “Beccaria”di Milano il 17enne di Calcinato (Brescia) che sabato mattina, ultimo giorno di scuola, si è presentato al liceo “Bagatta”di Desenzano con un fucile da caccia e una trentina di munizioni.
Martedì mattina il ragazzo è stato sentito dal Giudice per le indagini preliminari. Un colloquio di oltre due ore al termine del quale il Gip si è riservato di decidere sull’eventuale scarcerazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.