Ecco il consiglio comunale con Del Bono

La maggioranza sarà composta da 13 consiglieri del Pd, tre di Brescia per Passione, 2 della lista Fenaroli, due della Civica. Dieci seggi al centrodestra.

(red.) Mentre per i nomi della giunta dovremo aspettare ancora qualche giorno, di certo ci sono già i nomi dei consiglieri comunali che arriveranno in Loggia con la vittoria di Del Bono.
La maggioranza sarà composta da 13 consiglieri del Pd: Valter Muchetti, Gianluigi Fonda, Laura Parenza, Alberto Martinuz, Laura Sandonà, Fabio Capra, Anita Franceschini, Giovanna Foresti, Lucia Ferrari, Giuseppe Ungari, Tommaso Gaglia, Aldo Boifava, Marco Pozzi; 2 consiglieri della Civica Del Bono, ovvero Francesco Patitucci e Alessandro Cantoni; 2 consiglieri della Lista Fenaroli, Francesca Parmigiani e Donatella Albini; tre consiglieri della lista di Laura Castelletti, Mafalda Gitti, Federico Benzoni, Ivan Confortini.
In minoranza ci saranno: 5 consiglieri del Pdl, cioè Mattia Margaroli, Margherita Peroni, Paola Vilardi, Giorgio Maione e Adriano Paroli; tre consiglieri della Civica X Brescia, ovvero Nini Ferrari, Francesco Puccio e Mimma Sidari; 2 consiglieri della Lega Nord, Fabio Rolfi e Simona Bordonali; 1 consigliere del Movimento 5 Stelle, Laura Gamba; 1 consigliere della Lista Onofri, cioè lo stesso Franesco Onofri.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.