Balotelli in Poliambulanza dai due tifosi feriti

Il bomber rossonero, sabato, ha fatto visita ai due ragazzi rimasti feriti nell'incidente avvenuto al rientro dalla trasferta delle rondinelle a Livorno.

Più informazioni su

(red.) Sarà stato anche protagonista di gesti sopra le righe, avrà, talvolta, atteggiamenti fuori luogo, ma quello che è certo è che Mario Balotelli, al di là della fama che, in molti casi, lo precede, ha un cuore d’oro.
E lo ha dimostrato recandosi sabato scorso alla Poliambulanza per incontrare i due tifosi del Brescia rimasti gravemente feriti nell’incidente in pullman avvenuto al rietro dalla trasferta delle rondinelle a Livorno.
Prima di partire per il Brasile dove giocherà la Confederations Cup, il bomber rossonero, cresciuto nel bresciano dai genitori adottivi Silvia e Franco, cui è legatssimo, si è recato da Giovanni Bertazzoli e Fabrizio Manza, sopravvissuti al terribile sinistro in cui ha invece perso la vita Andrea Toninelli, 22enne di Lumezzane.
Lontano dalle telecamere e dai giornalisti, “Super Mario” ha così salutato i due tifosi biancoblù ed incontrato i genitori di Giovanni ed Enzo Ghidesi, uno dei leader della Curva Nord.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.