Paroli, ecco i primi nomi della giunta

Questi i primi nomi che il candidato del centrodestra porterebbe in Loggia in caso di vittoria. Due riconferme: Vilardi e Pedretti. Ad Aliprandi salute e ambiente.

(red.) La giunta Paroli tra novità e riconferme.
Il candidato del centrodestra ha annunciato alcuni dei nomi della giunta che porterebbe in Loggia in caso di vittoria. Due le riconferme: Paola Vilardi, di cui però non è ancora stata decisa la delega, e Silvano Pedretti, al bilancio. A famiglia e servizi sociali Margherita Peroni, a Nini Ferrari cultura e istruzione, a Giovanni Aliprandi (Udc) l’assessorato di salute e ambiente, a Nicola Gallizioli la delega della sicurezza e lavori pubblici. In giunta anche Chiara Marfurt (FdI), farmacista, e Annalisa Pola, della lista dei volontari per tutti, ma anche per lei non è ancora stata decisa la delega. Nessun nome per il ruolo di vicesindaco, ma sullo sfondo la possibilità di un dialogo con Francesco Onofri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.