Beccalossi: “In Loggia nessuna bandiera rossa”

Fratelli d'Italia all'attacco di Del Bono: "La sua squadra la più bolscevica mai esistita". E ancora: "E' il peggior esponente del centrosinistra, fa rimpiangere Corsini".

(red.) “In Loggia non sventolerà nessuna bandiera rossa”. Così l’assessore regionale Viviana Beccalossi, che insieme con gli altri esponenti bresciani di Fratelli d’Italia (Mario Labolani, Andrea Ghezzi e Massimo Stellini), ha sottolineato il sostegno alla candidatura di Adriano Paroli (Pdl) alla corsa per la poltrona di sindaco e ribadito il proprio “no” a che in Comune sieda la Giunta  di Emilio Del Bono, squadra definita di “comunisti”.
L’attaccao al centrosinistra si sofferma poi sulla presunta campagna elettorale “scorretta” attuata dalla compagine sfidante: il riferimento è alla “guerra” dei manifesti e ai misteriosi sondaggi elettorali telefonici oggetto di un’indagine della Procura. Per FdI si tratta di una campagna “basata sull’intimidazione”.
Secondo l’assessore comunale Labolani “Del Bono è il peggior esponente di sempre della sinistra, tanto da far rimpiangere Paolo Corsini”. Per Stellini poi la squadra scelta dal centrosinistra per governare Brescia è “la più bolscevica mai esistita”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.