Droga, fermate due donne rom a Calcinatello

I carabinieri le hanno trovate in possesso di 32 grammi di coca purissima. Una delle due, sarebbe tra i pusher di una giovane morta di overdose nel 2011.

(red.) Trentadue grammi di cocaina purissima e vari gioielli in oro.
E’ quanto è stato trovato in possesso di due donne rom, nel campo nomadi di Calcinatello, nella provincia di Brescia, dai carabinieri della compagnia di Desenzano del Garda. Una delle due, la più anziana, 55 anni (l’altra di anni ne ha 21),  sarebbe una dei pusher di Francesca Manca, la giovane di 28 anni trovata morta a Montichiari, a settembre 2011, per overdose. Una tragedia che ebbe un seguito altrettanto drammatico: il padre di Francesca, infatti, un mese dopo, sparò contro il campo nomadi, uccidendo Ionut Iamandita, 18 anni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.