Discariche, il Pirellone in Procura a Brescia

L'assessore regionale Claudia Terzi ha acquisito documentazione relativa a diverse questioni ambientali di città e provincia per studiare provvedimenti.

(red.) L’assessore regionale all’Ambiente, Claudia Terzi, giovedì in Procura a Brescia per acquisire documentazione relativa a diverse questioni ambientali bresciane, a partire dalla Caffaro, al termoutilizzatore, alle discariche d’amianto sequestrate in via Brocchi e a quelle che sorgono sul territorio di Montichiari.
Terzi ha incontrato sia il procuratore Fabio Salamone, sia il sostituto Federico Bisceglia che sta lavorando su diversi fascicoli ambientali.
Tra i documenti che l’assessore avrebbe portato con sé al Pirellone anche quelli che riguardano la Profacta e la Ecoeternit, poste sotto sequestro lo scorso autunno e per le quali ancora non è stata presentata domanda di dissequestro o di riesame del provvedimento. La Procura ha ffidato le relazioni al Pirellone perché vengano disposti atti amministrativi in merito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.