Incidente in Angola, muore perito minerario

Luca Monferone aveva 49 anni e viveva a Sabbio Chiese con la sua famiglia dal 1996. La salma dovrebbe arrivvare in paese mercoledì prossimo.

Più informazioni su

(red.) Lo scorso mercoledì un perito minerario di Sabbio Chiese di 49 anni, Luca Monferone, ha perso la vita per un incidente sul lavoro avvenuto in Angola, a circa 200 chilometri da Kwando. La vittima, residente dal 1996 in provincia di Brescia, stava lavorando in un giacimento estrattivo, e sarebbe precipitato in un pozzo in seguito al crollo di un’impalcatura.
L’uomo, conosciuto e stimato in paese, era sposato e aveva due figlie, Claudia e Lara. La salma dovrebbe tornare in Italia il prossimo mercoledì. La camera ardente verrà allestita presso il ricovero di Sabbio.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.