Maltempo, Garda: Sirmione allagata

A rischio di esondazione il lago d'Iseo. Disagi anche a Desenzano. Neve sopra i 1.500 metri di quota. Non si prevedono miglioramenti.

(red.) Il maltempo delle ultime ore inizia a fare danni anche nella provincia di Brescia.
Sul Garda, la penisola di Sirmione è finita sott’acqua. Colpite, in particolare, il piazzale Montebaldo, piazza Flaminia, piazza Catari e i giardini del lungolago.
Sono state installate delle barriere di protezione contro l’acqua nelle zone più a rischio, con sacchetti di sabbia per contenere l’acqua.  Allagamenti anche a Desenzano: chiusa la strada che porta a Centenaro nell’area del sottopasso autostradale. Monitorato anche il lago d’Iseo, a rischio esondazione, mentre sopra i 1.500 metri è arrivata la neve.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.