Campagna elettorale, rush finale con i big

Nell'ultima settimana prima del voto, a Brescia arrivano Beppe Grillo per il M5S, Nichi Vendola e Sergio Cofferati per il centrosinistra.

(red.) Dopo Silvio Berlusconi, arrivato a Brescia ufficialmente per sostenere Paroli, nell’ultima settimana prima del voto altri leader arriveranno in città.
Martedì 21, doppio appuntamento. Beppe Grillo sarà al parco Caduti di Nassiryia, in via Trivellini, dalle 20, per sostenere il Movimento 5 Stelle e la candidata sindaco Laura Gamba. Un luogo simbolico, perché nel cuore dell’area Caffaro, a ribadire l’impegno dei 5 Stelle per le bonifiche.
Sempre il 21, sarà a Brescia anche Nichi Vendola, a sostegno della lista Marco Fenaroli-Al lavoro con Brescia, collegata al candidato sindaco Emilio Del Bono, che dovrebbe essere sul palco. Giovedì 23, a Brescia anche Sergio Cofferati, già segretario della Cgil.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.