Si scaldano i motori per la 31esima Freccia Rossa

Martedì, in Loggia, la conferenza stampa che dà ufficialmente inizio alle manifestazioni legate alle Mille Miglia. La corsa partirà da Brescia giovedì 16 maggio.

(red.) A presentare l’evento Mille Miglia 2013 il prefetto Matteo Piantedosi, commissario straordinario Aci, il presidente di mille Miglia Srl, Roberto Gaburri, Massimo Ziletti della Camera di commercio e i consiglieri delegati Marco Makaus e Andrea Dalledonne, affiancati dal sindaco Paroli e dal presidente della Provincia, Daniele Molgora.
L’edizione di quest’anno della corsa, assicurano, sarà di alto livello. Le vetture iscritte sono ben 415, quaranta in più del numero tradizionale, alle quali ne vanno aggiunte 75 del Ferrari tribute, che precederà il giro delle auto d’epoca. L’amministrazione cittadina si è mostrata soddisfatta per il programma del maggio bresciano che, oltre alle Mille Miglia, vedrà l’arrivo del Giro d’Italia nelle strade della leonessa. Nonostante le difficoltà incontrate dalla macchina organizzativa, grazie a Chopard, brand di orologi storicamente legato alle 1000 Miglia, a Ubi-Banco di Brescia, a Sixt Rent a car e a Mercedes, unico sponsor automobilistico della corsa, i bresciani ora non devono far altro che mettersi comodi e godersi lo spettacolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.