Trattore si ribalta, uomo resta schiacciato

Un uomo è rimasto incastrato sotto la ruota del mezzo. E' stato estratto dai vigili del fuoco di Chiari e trasferito al Civile, dove è in gravi condizioni.

Più informazioni su

(red.) Un altro incidente sul lavoro nella provincia di Brescia, dopo quello di Rodegno Saiano.
Un 78enne è rimasto schiacciato dalla ruota posteriore del suo trattore, che si è ribaltato all’improvviso per una pendenza. E’ accaduto a Rovato, in via Monte Orfano, vicino alla chiesa di San Michele. I Vigili del Fuoco di Chiari hanno estratto l’uomo che è rimasto bloccato sotto il mezzo e che è stato poi portato al Civile di Brescia con l’eliambulanza. E’ in gravi condizioni.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.