Sarezzo, operaio ustionato: è gravissimo

L'uomo, un 56enne residente in paese, è caduto in una delle vasche di raffreddamento mentre lavorava alle Acciaierie Venete. Ha ferite sul 90% del corpo.

(red.) E’ in condizioni disperate un operaiodi 56 anni rimasto ustionato in un incidente sul lavoro avvenuto mercoledì notte alle Acciaierie Venete Spa di via Antonini a Sarezzo, nel bresciano.
Il drammatico infortunio si è verificato poco dopo la mezzanotte e mezza quando, per cause che sono in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Gradone Valtrompia, l’uomo è caduto in una vasca di raffreddamento, ustionandosi il 90% del corpo. L’operaio è stato soccorso e trasportato al Civile di Brescia, e quindi trasferito al reparto Grandi ustionati di Verona.Su tutto il corpo il 56enne, che risiede a Sarezzo, ha riportato ustioni di secondo e terzo grado.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.