Brescia, c’è un mecenate per il nuovo stadio?

Secondo voci di stampa, sarebbe stato trovato un accordo tra la società sportiva e la Infront Sports & Media Ag, con sede in Svizzera, per la realizzazione dell'impianto.

Più informazioni su

(red.) Potrebbe venire da Oltralpe la soluzione per la realizzazione di un nuovo stadio cittadino. Il Brescia Calcio, come riporta Il Giornale di Brescia, avrebbe infatti firmato un accordo con la Infront Sports & Media Ag, per realizzare il nuovo impianto sportivo.
La società ha sede a Zug in Svizzera, e si farebbe carico degli oneri finanziari, ma non solo. Si tratta di un’impresa che si occupa di gestione dei diritti media e pubblicitari, sponsorship, produzione, aggregazione e distribuzione di contenuti.
Trovato il mcenate, ora si tratta di vedere se e dove gli uffici comunali individueranno un’area utile per l’eventuale nuovo stadio, che sopperirà alle lacune ed alla vetustà della struttura di Mompiano.
Il nuovo stadio dovrebbe avere una capienza compresa tra i 15.000 e i 20.000 posti e disporre di tecnologie avanzate, ma non sarà destinato solo ad eventi sportivi. Il campo verrebbe realizzato in erba sintetica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.