Centauro 25enne muore a Lavenone

La vittima ha perso il controllo della motocicletta andando a sbattere contro un guard rail. Lo schianto nel pomeriggio di sabato lungo la statale del Caffaro.

(red.) Un incidente dalle conseguenze mortali in provincia di Brescia. Nel primo pomeriggio di sabato ha perso la vita Nicola Bullegas, un motociclista 25enne di Sabbio Chiese.
Il giovane stava viaggiando in sella alla sua honda Hornet lungo la statale 237 del Caffaro nel territorio di Lavenone quando, nell’affrontare una curva, ha perso il controllo del veicolo finendo contro un guard rail.
L’impatto tremendo non ha lasciato scampo al ragazzo, che è deceduto sul colpo. Inutile l’intervento dei sanitari del 118. Sul posto per i rilievi la polizia stradale e i vigili del fuoco.
Il funerale verrà celebrato lunedì alle 16 nella parrocchiale del paese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.