Chiazza nel Sebino, tra una settimana i risultati Arpa

(red.) Tra una settimana si conosceranno (forse) in via definitiva i risultati definitivi delle ulteriori analisi effettuate dall’Arpa sulla natura della maxi chiazza oleosa comparsa nelle scorse settimane nelle acque del Sebino.
Se, come riferito da Regione Lombardia in una nota dell’assessore all’Ambiente Terzi, “dalle analisi effettuate sulle acque possono essere esclusi elementi che facciano pensare a sostanze inquinanti e nocive per la salute”. Tuttavia, non è ancora stato svelato il “giallo” della presenza del presunto inquinamento segnalato e documentato da Legambiente Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.