Brescia, i genitori occupano la “Deledda”

Il Comitato Genitori ha presidiato la scuola in segno di protesta "contro l'immobilità dell'amministrazione comunale" sul tema della bonifica da Pcb del giardino.

(red.) Dalle 16,15 di martedì 30 aprile, il Comitato Genitori Deledda ha occupato la scuola in segno di protesta “contro l’immobilità dell’amministrazione comunale di Brescia”.
Il riferimento è alla vicenda della bonifica da Pcb nel parco della scuola, tra gli interventi inseriti nelle priorità del “Caso Caffaro” e per la quale si è fatto avanti un privato, mettendo a disposizione 50mila euro per gli interventi.
“La scuola”, riferisce Guido Menapace Presidente Comitato Genitori Deledda, “sarà occupata fino al 1° maggio 2013.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.