Scaramella candidato per “Al Lavoro con Brescia”

Il Presidente di Legambiente Brescia ha deciso di scendere in campo, come indipendente, a sostegno di Del Bono, autosospendendosi dall'incarico.

(red.) Il Presidente di Legambiente Brescia, Isaac Scaramella, ha deciso di accettare la proposta arrivata da Marco Fenaroli di candidarsi come indipendente nelle file della lista “Al lavoro con Brescia” a sostegno del candidato sindaco Emilio Del Bono.
“Dopo anni di impegno per migliorare la qualità dell’ambiente, ho deciso di candidarmi per portare la voce degli ambientalisti in Loggia, perché la città di Brescia merita una seria riconversione ecologica”, ha dichiarato Scaramella.
“La tutela dell’ambiente deve essere vista come occasione per migliorare la qualità della vita dei cittadini, per rilanciare l’economia e per rendere Brescia una città viva e dinamica”.
Per lasciare a Legambiente la necessaria indipendenza ed autonomia, Scaramella si è autosospeso dall’incarico di Presidente fino all’esito delle elezioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.