Anche Altobelli in campo per Paroli

Già assessore allo sport nei primi anni '90, il campione del mondo con la nazionale del 1982, sarà tra i candidati della civica X Brescia capitanata da Nini Ferrari.

Più informazioni su

(red.)  Anche il calciatore Alessandro Altobelli, noto come Spillo, sosterrà la candidatura di Adriano Paroli alle amministrative di Brescia.
Il giocatore, campione del mondo con la Nazionale nel 1982, già assessore allo sporto nel comune di Brescia nei primi anni ’90, sarà tra i candidati della lista civica X Brescia, a sostegno del sindaco uscente. La presentazione della candidatura è in programma per venerdì 26 aprile.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.