Brescia, Lista Civica Paroli modifica il simbolo

Il gruppo che sostiene il sindaco uscente ha annunciato la disponibilità a modificare i colori del logo, accusato di essere troppo simile a quello del Pdl.

(red.) La lista “X Brescia Civica”, il cui simbolo è stato accusato dal Pdl cittadino e provinciale di ingenerare possibile confusione alle prossime amministrative di maggio perchè troppo simile al logo del Popolo della Libertà, ha annunciato la disponibilità a modificare il proprio simbolo. L’azzurro diventa blu e la scritta per Brescia Civica diventa più grigia. Una modifica che è stata apportata perchè, come ha spiegato Nini Ferrari, capolista della Civica che sostiene la candidatura di Adriano Paroli in Loggia, perchè sia Pdl che “X Brescia” concorrono al medesimo obiettivo: riconfermare l’attuale sindaco alla guida della città.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.