Nuvolento, ciclista 82enne travolto da un tir

Il grave incidente martedì mattina tra via Don Orione e via Campagnoli da un mezzo pesante che stava uscendo da uno stop. E' in condizioni critiche.

Più informazioni su

(red.) Grave incidente martedì mattina a Nuvolento, nel bresciano. Un anziano ciclista di 82 anni è stato investito da un camion tra via Don Orione e via Campagnoli.
L’uomo stava percorrendo in bicicletta la strada che da Nuvolento porta a Paitone, quando un mezzo pesante, giunto allo stop, non è riuscito a frenare e lo ha travolto. L’impatto è stato violentissimo: il pensionato è stato sbalzato a terra e ha picchiato la testa sull’asfalto.
All’arrivo dei soccorritori l’82enne è apparso in condizioni critiche: l’uomo è stato trasportato con l’ambulanza in ospedale. Sul posto, per i rilievi,  la polizia locale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.