Agricoltura, bando di concorso per le imprese del settore olivicolo

(red.) La Camera di Commercio comunica che è stato approvato, per l’anno 2013, un nuovo bando di concorso per l’erogazione di contributi riservato alle piccole e medie imprese agricole: contributi alle imprese del settore olivicolo (1302): fondo stanziato 25.000 euro; validità dal giorno 1/2/2013 al 31/10/2013.
Il regolamento è disponibile sul sito camerale: www.bs.camcom.it, seguendo il percorso Patrocini e contributi/Bandi camerali/Settore Agricoltura. Alla pagina Bandi camerali, inoltre, è possibile verificare in tempo reale la disponibilità dei fondi di ogni bando di concorso.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Promozione del Territorio della Camera di Commercio di Brescia – II piano – Via Einaudi, n. 23 – tel. 030.3725.277/356/271 o mail all’indirizzo promobrescia@bs.camcom.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.