Esce in mountain bike, disperso 25enne

Il Soccorso Alpino bresciano e quello orobico stanno cercando il ragazzo che, uscito per un'escursione nel pomeriggio di venerdì, non ha più fatto rientro a casa.

(red.) Intervento di ricerca in corso per un ragazzo di 25 anni residente nella zona di Costa Volpino. nelle Bergamasca al confine con Brescia.
Il giovane è uscito nel pomeriggio di venerdì per un’escursione con la mountain bike ma non è rientrato. Sul posto i tecnici delle Delegazioni Orobica e Bresciana del Cnsas (Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.