Brescia, addio a Cornelio Coppini

Direttore generale degli Spedali Civili dall'1 gennaio 2008, si è spento nella mattina di giovedì 28 febbraio dopo una lunga malattia.

Più informazioni su

(red.) Addio a Cornelio Coppini, direttore generale dell’Azienda ospedaliera Spedali Civili di Brescia.
Coppini si è spento a 62 anni dopo una lunga malattia, nella tarda mattinata di giovedì 28 febbraio. Direttore generale degli Istituti Ospedalieri di Cremona dal 2003 al 2007, e ancor prima direttore generale dell’Asl di Brescia (dal 1999 al 2002), Coppini era alla guida del Civile dal 2008.
Dal presidente della regione Lombardia, Roberto Formigoni,  il cordoglio e il ricordo di un uomo che  “ha saputo farsi apprezzare da tutti coloro che l’hanno incontrato per la sua straordinaria umanità, oltre che per la totale dedizione al proprio lavoro e per le sue eccellenti capacità professionali”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.