Cori e gesti, multati Balotelli, il Milan e l’Inter

Il giudice sportivo ha sanzionato il calciatore bresciano con un' ammenda di 10 mila euro per un gesto volgare rivolto ai tifosi dell'Inter dopo il derby milanese.

Più informazioni su

(red.) Il giudice sportivo ha ammonito e sanzionato con un’ ammenda di 10 mila euro il calciatore bresciano Mario Balotelli per un gesto volgare rivolto ai tifosi dell’Inter dopo il derby milanese.
“Per avere”, scrive il giudice sportivo nella motivazione, rientrando negli spogliatoi al termine della gara, rivolto ai sostenitori della squadra avversaria un plateale gesto insultante; infrazione rilevata dai collaboratori della procura federale”.
Non è stato sanzionato solo “super Mario, ma anche le società Inter e Milan, rispettivamente con un’ammenda di 50 mila euro (e diffida) e 10 mila euro, per il comportamento tenuto dai tifosi durante il derby.
Il giudice sportivo ha punito i cori razzisti degli interisti nei confronti di Balotelli, uno striscione insultante nei confronti di Balotelli e i tifosi milanisti oltre che per un fascio laser indirizzato all’attaccante rossonero. Ai tifosi rossoneri è stata contestata l’esposizione di uno striscione insultante un giocatore dell’Inter e i suoi tifosi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.