Uccise un uomo, evade dal carcere

Valentin Frrkay, albanese, era in prigione a Parma per l'omicidio di un connazionale a Brescia. Dopo la fuga, insieme al compagno, si è concesso una colazione in autogrill.

Più informazioni su

(red.) Un’evasione da cinema, con lima e lenzuala, quella avvenuta nel carcere di Parma.
A metterla in atto, due albanesi, tra cui Valentin Frrkay, 33enne, che aveva ucciso un connazionale a Brescia, nel Parco Gallo, nel 2007. Per l’omicidio era stato condannato all’ergastolo nel marzo del 2009. Dopo la fuga, i due si sarebbero anche concessi una colazione nell’autogrill di Cortile San Martino. Saputo dell’evasione, gli agenti della squadra mobile di Brescia hanno avviato una serie di controlli tra i pregiudicati albanesi. Non si esclude, infatti, che i due fuggitivi possano essere diretti in città, dove potrebbero ricevere l’ospitalità di connazionali.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.