Anfo, la 237 è stata riaperta al traffico

Come annunciato dal presidente della Provincia di Brescia, Daniele Molgora, la statale è stata messa in sicurezza e, dalle 6,30, è di nuovo percorribile.

(red.) Come annunciato (con una punta non torppo sottile di polemica) domenica dal presidente della Provincia di Brescia, Daniele Molgora, la statale 237 del Caffaro ha riaperto alle 6,30 di lunedì.
La decisione di riaprire al traffico la statale, chiusa a seguito di uno smottamento avvenuto esattamente una settimana fa all’altezza della Rocca di Anfo, è stata assunta dopo il sopralluogo effattuato nella mattinata, durante il quale è stato fatto il punto sull’avanzamento dei lavori di messa in sicurezza dello sperone roccioso da cui si erano staccati i massi.
Per alcuni giorni, per ovviare allo stop alla circolazione dei mezzi, era stato attivato un servizio ponte con battelli che hanno fatto la spola dal porto di Ponte Caffaro fino a quello di Anfo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.