Gavardo, rapina con pistola in sala giochi

Due persone hanno fatto irruzione nel locale "Las Vegas", all'interno di un centro commerciale. Sono scappati con un bottino di diverse migliaia di euro.

(red.) Hanno fatto irruzione in una sala giochi di Gavardo armati di pistola.
E’ successo poco prima delle 9 di domenica 27 gennaio, nel comune del bresciano. Due uomini, armati di pistola e di fucile a pompa, sono entrati nella sala giochi “Las Vegas play park”, all’interno del centro commerciale Bennet, e si sono fatti consegnare gli incassi.
Un ricco bottino di migliaia di euro, visto che il locale è aperto h24.
Al momento dell’irruzione nel locale vi erano alcuni clienti che sono stati fatti stendere a terra con le mani sul capo. Il titolare, un 39enne, è stato quindi costretto a consegnare il denaro, secondo una prima stima diverse migliaia di euro, ai banditi che si sono poi allontanati.
Immediati sono scattati i posti di blocco dei carabinieri, che hanno rinvenuto, in aperta campagna, una Fiat “Tempra” completamente distrutta dalle fiamme. Una vettura molto probabilmente rubata che i malviventi hanno utilizzato nella prima fase della fuga, proseguita poi con un mezzo “pulito”.
Nella sala giochi gli uomini del Sis, il reparto investigazioni scientifiche, hanno invece effettuato rilievi su eventuali tracce od impronte lasciate dai rapinatori. Al vaglio degli inquirenti anche le immagini delle telecamere di sorveglianza del centro commerciale e del “Las Vegas play park”.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.