Camera, Beccalossi è capolista

L'ex coordinatrice regionale del Pdl è in lizza per la Camera con "Fratelli d'Italia" insieme a Diego Invernici (al sesto posto) e Achille Farina (decimo).

(red.) E’ Viviana Beccalossi la capolista alla Camera della circoscrizione Lombardia 2 per “Fratelli d’Italia Centrodestra nazionale”.
In lista per la neonata formazione politica, nata dalla fuoriuscita di esponenti del Pdl nel gruppo voluto dall’ex An Ignazio La Russa,  anche (al numero 6) il capogruppo a palazzo Broletto Diego Invernici (Pure ex An come la Beccalossi), e, al decimo, il capogruppo a palazzo Loggia Achille Farina (ex Pdl). Farina è in lista anche al Senato, dove è candidato anche l’assessore ai lavori pubblici in Loggia Mario Labolani.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.