Beccalossi: “Pane e spread, la ricetta Monti”

La deputata di ‘Fratelli d’Italia-Centrodestra nazionale’: "Mai come oggi, sono convinta di aver fatto bene a non sostenere le politiche del presidente Monti".

(red.) “Nell’agenda Monti è previsto che, a pranzo e a cena, gli italiani mangino pane e spread? I dati sulla cassa integrazione, sulla disoccupazione e sull’aumento dei prezzi sono la prova evidente del fallimento dell’esecutivo dei professori e dei tecnici”.
Lo dichiara Viviana Beccalossi, deputato bresciano di ‘Fratelli d’Italia-Centrodestra nazionale’ commentando i recentissimi dati sulla cassa integrazione, sulla disoccupazione e sull’aumento dei prezzi nel nostro Paese.
“Mai come oggi, sono convinta di aver fatto bene a non sostenere le politiche del presidente Monti e del ministro Fornero. Credo di aver interpretato il pensiero di moltissimi italiani nel non aver mai dato la fiducia a questo governo”.
“Se altri, come me, avessero fatto lo stesso, oggi”, conclude Beccalossi, “avremmo forse un lieve innalzamento dello spread, ma certamente molti posti di lavoro in più per gli italiani giovani e meno giovani”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.