Manchester, è quasi rissa tra Balotelli e Mancini

Un'entrata molto dura ha irritato l'allenatore, che ha strattonato il campione bresciano per la pettorina. Supermario è stato allontano prima che reagisse.

Più informazioni su

(red.) Allenamento al vetriolo al Manchester City, dove si è sfiorata la rissa tra Mario Balotelli e mister Roberto Mancini.
Secondo il Daily Mail, il campione bresciano, durante un allenamento a Carrington, nella mattina di giovedì 3 dicembre, avrebbe fatto un’entrata particolarmente dura, probabilmente sul compagno di squadra Sinclair. Al rimprovero di Mancini, è arrivata la risposta del solito Balotelli. Ma tanto è bastato a far alterare l’allenatore, che ha preso Supermario per la pettorina e lo ha strattonato. Balotelli ha cercato di divincolarsi, ma prima che potesse reagire è stato raggiunto e allontanato da un uomo dello staff.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.