Il top della movida in Italia? E’ al Carmine

A dirlo è Roberto Piccinelli, sociologo del piacere e autore della "Guida al piacere e al divertimento 2013". Il quartiere bresciano premiato perché rappresenta la novità.

Più informazioni su

(red.) La movida al Carmine? E’ la migliore d’Italia.
A riaccendere il mai sopito dibattito sulla vita notturna dello storico quartiere bresciano (con gli avventori che difendono il loro diritto al divertimento e i residenti che non sanno più che fare per tutelare il loro diritto al riposo), è Roberto Piccinelli, che si definisce sociologo del piacere e Indiana Jones del divertimento. Come riportato dal Corriere della Sera di Brescia, Piccinelli, autore della “Guida al piacere e al divertimento 2013”, mette al primo posto della classifica nazionale la movida del Carmine. Il quartiere bresciano si sarebbe guadagnato tanto apprezzamento per la novità che rappresenta: secondo lo stesso Piccinelli, chi se ne lamenta è poco lungimirante.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.