Brescia, ripristinato servizio mensa a 8 bimbi

Grazie alla campagna Cgil "Tutti a scuola" versati i 3.807 euro necessari a coprire gli arretrati dello scorso anno per i bimbi delle famiglie in difficoltà economiche.

(red.) Grazie alla campagna “Tutti a scuola” avviata dalla Cgil di Brescia ritorna il servizio mensa per otto bimbi bresciani della scuola primaria esclusi dal servizio.
Dopo la segnalazione fatta dai Servizi Sociali del Comune, in base alla quale era stata appurato che le famiglie si trovavano in uno stato di oggettiva difficoltà, lunedì mattina sono stati versati i 3807 euro necessari a coprire gli arretrati dello scorso anno. In questo modo il servizio di refezione scolastica può ripartire.
“Nelle scorse settimane”, ricorda la Camera del Lavoro, “era stato risolto il problema del servizio mensa e bus per i bimbi dei campi di via Borgosatollo e via Orzinuovi”.
La campagna “Tutti a scuola” intanto prosegue: iil conto corrente è ancora attivo: causale “Tutti a scuola”, Iban IT 97 M 05 01811200000000149312.

 


 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.