Verolanuova, sta meglio il 17enne ferito

Flavio era sull'auto con il padre, Germano Zanotti, 44 anni, rimasto ucciso nello schianto avvenuto sabato nei pressi del Bennet. Martedì i funerali dell'uomo.

(red.) Sta meglio e potrebbe essere dimesso a breve il 17enne di Manerbio (Brescia), Flavio, rimasto coinvolto sabato, a Verolanuova, in un drammatico incidente in cui ha perso la vita il padre 44enne, Germano Zanotti.
Lo schianto è avvenuto nei pressi dell’ipermercato Bennet, sulla strada tra Verolanuova e Bassano Bresciano. L’uomo, di professione elettrauto, sulla sua Opel Corsa col figlio, stava dirigendosi verso il Cremonese per accompagnare il ragazzo ad una partita di calcio, quando, la sua auto è entrata in collisione con una Bmw che procedeva dall’opposta direzione ed era impegnata, secondo una prima ricostruzione della dinamica del sinistro, in un sorpasso.
Terribile l’impatto, che non ha lasciato scampo al 44enne. La salma dell’uomo è stata trasferita alla camera mortuaria dell’ospedale di Manerbio in attesa dei funerali che sono stati fissati per martedì nella parrocchiale del paese della Bassa alle 9,30. Questo lunedì alle 17, invece, presso l’obitorio, la veglia funebre.
Zanotti lascia due figli e la moglie.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.