Castegnato, ciclista travolto da auto pirata

E' in gravi condizioni il 54enne che è stato investito attorno alle 7 di lunedì all'altezza della rotonda del Mercatone Uno. La polizia sta cercando una Citroen C3 scura.

(red.) E’ in gravi condizioni un ciclista 54enne travolto lunedì mattina attorno alle 7 a Castegnato (Brescia).
L’incidente, l’ennesimo di questo inizio dicembre 2012, già funestato da cinque nuove croci sulle strade del Bresciano, è avvenuto all’altezza della rotonda vicina al Mercatone Uno.
L’uomo è ricoverato alla Poliambulanza. La polizia è sulle tracce dell’auto pirata che non si è fermata dopo l’impatto.
Gli agenti della strale stanno cercando, secondo quanto ricostruito e le prime informazioni sul sinsitro, il conducente che era alla guida di una Citroen C3 scura. Al vaglio anche le immagini delle telecamere puntate sulla zona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.