Poker rosa contro la spending review

Quattro prime cittadine di alcuni comuni della bassa bresciana hanno posato per il calendario 2013. Il ricavato sarà destinato ai più bisognosi.

(red.) Prime cittadine da calendario.
Francesca Ceruti, Tiziana Panigara, Chiara Pavesi e Chiara Pillitteri, rispettivamente sindaco di Remedello, Gambara, Isorella e Fiesse, comuni della bassa bresciana, si sono messe in gioco e hanno posato per il calendario 2013. Una provocazione originale, per dire basta ai tagli fatti dal governo centrale nelle comunità virtuose. Ma anche un modo per raccogliere fondi: il ricavato delle vendite, infatti, entrerà nelle casse dei quattro Comuni e saranno usati per buoni famiglia e voucher per i più disagiati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.