Manerbio, scatta il commissariamento

Dopo le dimissioni del sindaco Meletti e il fallimento delle trattative tra Pdl e Lega, 14 consiglieri hanno lasciato l'incarico. Ora la palla passa alla Prefettura.

(red.) Dopo le dimissioni del sindaco Cesare Meletti e l’ultimatum del Pdl alla Lega,  per il Comune di Manerbio scatta il commissariamento.
L’ultimo atto che ha portato alla soluzione estrema per il comune della bassa bresciana è stata la consegna delle dimissioni di 14 consiglieri, di cui 7 di Pdl e Fli e 7 dell’opposizione.  Tocca ora alla Prefettura nominare un commissario, che traghetterà il comune verso le nuove elezioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.