Quantcast

Curva Nord: “Pronta per sabato 27 ottobre”

Lo ha annunciato, con un post su Facebook, l'assessore comunale ai Lavori Pubblici Mario Labolani. Dopo settimane di attesa, quindi, spalti aperti.

(red.) “E’ ufficiale ! Sabato 27 ottobre alle 15 tutti al Rigamonti nella nuova curva a tifare Brescia ! Ragazzi, è bellissima ! Grande, grande soddisfazione”.
Con questo messaggio postato su Facebook l’assessore comunale ai Lavori Pubblici in Loggia, Mario Labolani, ha annunciato l’apertura ufficiale degli spalti allo stadio di Mompiano, oggetto di un intervento di riqualificazione nelle scorse settimane.
Dopo che era stata negata l’autorizzazione alla vendita dei biglietti per il match casalingo con il Lanciano, in programma lo scorso 7 ottobre, come stabilito dal Gos, gruppo operativo di sicurezza, presieduto dal vice questore vicario Emanuele Ricifari, l’assessore bresciano aveva assicurato che la commissione provinciale di vigilanza avrebbe visionato la struttura e concesso l’agibilità in tempo per il match del 27 ottobre. Obiettivo, dunque, che sembra essere stato raggiunto.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.