Via Bonardi, fiaccolata contro la moschea

E' in programma questo venerdì dalle 19 alle 20 davanti alla sede dell'associazione Al Noor. Nuova manifestazione contro il centro islamico.

(red.) Una fiaccolata contro l’apertura del centro culturale Al Noor in via Fratelli Bonardi a Brescia. L’hanno promossa i cittadini della Circoscrizione Nord per protestare contro quello che viene definita una vera e propria moschea.
Nei giorni scorsi l’associazione ha avviato i corsi di lingua hurdu e di scuola coranica negli spazi dell’ex negozio in via Bonardi.
Nei mesi scorsi erano state avviate diverse iniziative contro quella che viene ritenuta dai residenti un vero centro di culto islamico. Ora, dopo i sit in, la nuova manifestazione, in programma dalle 19 alle 20, nella quale è attesa la partecipazione di centinaia di persone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.